Smaltimento Amianto

RIMOZIONE E SMALTIMENTO DELL'AMIANTO IN TUTTA ITALIA

icona logo
Imberti Daniele & C. Sas è un'impresa iscritta all'Albo Nazionale Gestori Ambientali con categoria 10A al numero MI42360 e categoria 5. Grazie a uno staff adeguatamente formato e all'aggiornamento tecnico normativo, la ditta è abilitata allo smaltimento dell'amianto in strutture civili e industriali. L'azienda opera su tutto il territorio nazionale ma principalmente nelle seguenti aree: provincia di Bergamo, provincia di Brescia, provincia di Milano, provincia di Monza e Brianza. Per dettagli sul servizio di rimozione e smaltimento dell'amianto,
contattate la sede di via Sottoprovinciale 1A, ad Albino.
Coperture Industriali
Scrivete tramite il modulo di contatto per un preventivo sulle opere di rimozione e smaltimento dell'amianto

Rimozione eternit

Coperture industriali

Coperture civili

Servizio completo di smantellamento dell'eternit


Le attrezzature e la specializzazione della Imberti Daniele & C. Sas sono fondamentali per lo smaltimento dell'amianto in tempi brevi. Tutti gli interventi si distinguono per gli elevati standard di sicurezza in rispetto della normativa vigente. L'azienda si occupa di tutto quanto occorre per la messa in regola del cantiere e vi segue dalla presentazione del piano di lavoro presso gli uffici territorialmente competenti fino al trasposto dell'eternit in apposite discariche e al rilascio della documentazione necessaria.

Tra i servizi offerti in tale ambito:
  • rimozione eternit;
  • rimozione amianto;
  • smantellamento manufatti in eternit e amianto;
  • bonifica ambientale dell'eternit;
  • rimozione e smaltimento delle coperture in amianto.

Rimozione dell'amianto di strutture civili e industriali


Le opere di rimozione e smaltimento dell'amianto sono necessarie ogni qualvolta ci si trova di fronte a canne fumarie, controsoffitti, coperture, caldaie, tubazioni e finiture edili caratterizzate dalla presenza di eternit. Questo materiale è estremamente nocivo per le sue caratteristiche chimico-fisiche cancerogene ed è stato largamente utilizzato in passato per le buone prestazioni a basso costo. Lo staff esegue tutte le verifiche e la messa in sicurezza dell'area prima di procedere con la bonifica dell'eternit.

Smaltimento eternit e disciplina normativa


Rimozione e smaltimento dell'amianto sono diventate obbligatorie in base alla legge 27/03/1992 n. 257, che ne sancisce la totale pericolosità ambientale e per le persone. Imberti Daniele & C. Sas offre un contributo attento alle disposizioni normative. Sicurezza del cantiere, salubrità dell'area soggetta alle opere di smaltimento delle coperture in amianto, attenzione alla salute di lavoratori e soggetti terzi, attenzione verso l'ambiente: l'azienda offre un servizio accurato. Proprio in virtù della coerenza dell'attività con la disciplina normativa, Imberti Daniele & C. Sas ha ottenuto le certificazioni per operare su strutture civili e industriali.

Scrivete tramite il modulo di contatto per conoscere i termini per le opere di rimozione e smaltimento dell'amianto

Share by: